Tre diverse persone vengono attaccate da entità paranormali

Le immagini di questo filmato, ritraggono tre diverse situazioni paranormali, riprese dalle telecamere di sorveglianza dislocate nelle varie strutture. Nella prima tranche, viene documentata l'uscita di alcune persone da una reception di un comunissimo albergo dotato di porta a tornello formata dalle classiche vetrate antipanico infrangibili.

Improvvisamente, durante il passaggio di uno dei clienti dell'hotel, rivedendo più volte a rallentatore i vari fotogrammi, si vede una palla di luce accecante che fa esplodere letteralmente in una cascata di vetri e cristalli, uno dei lati interni della porta che rischia di ferire pericolosamente le persone che in quel momento vi si trovavano all'interno. Miracolosamente escono tutti quanti illesi, ma sicuramente desta scalpore l'inspiegabile ed improvviso fenomeno che gli si è riversato contro come una furia.

Nella seconda parte invece, viene ripreso un uomo che correndo nel parco, ad un certo punto viene scaraventato a terra da un pugno invisibile. La caduta dell'uomo non è simulata e rivedendo a rallentatore la scena, si vede chiaramente l'impatto devastante del protagonista che si imbatte in un vero e proprio fantasma non visibile all'occhio umano. Dolorante ed incredulo, si rialza a malapena sulle proprie gambe e prosegue la sua corsa.

Infine, una ragazza che passeggiava tranquillamente in un viale alberato e già di per sé inquietante, all'improvviso viene colpita da ciò che a primo acchitto sembrerebbe un fulmine, ma il fatto che dopo pochi secondi si rialza tranquillamente, dimostra che in realtà quello non è un fenomeno naturale, ma bensì qualcosa di inspiegabile e terrificante. Questa furiosa forza misteriosa oltretutto, si riperquote nuovamente sulla sfortunata donna che però, per l'ennesima volta si rialza indenne dallo strano fenomeno.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!