Top 5 degli avvistamenti più paurosi di sempre

Ormai da tempo ci sono sul web numerosi video che vengono spacciati per reali e che, si crede, ritraggano immagini di fantasmi ripresi per caso oppure di attività paranormali in varie e diverse zone quali abitazioni, locali ed esercizi commerciali.

Nel video, che è una vera e propria compilation, vengono mostrati quelli che sono stati definiti i 5 video più spaventosi legati a fenomeni di tipo paranormale diffusi sul web e, più precisamente, su portale di YouTube. Oggi siamo abituati a parlare o sentir parlare di questo genere di cose, diciamo che sono praticamente all'ordine del giorno. Al di la di questo, nel video, vengono presentati episodi reali, studiati per molto tempo da numerosi esperti del genere e dichiarati come tali.

Questi video sono spesso virali a testimonianza del fatto che, veri o falsi che siano, suscitano sempre un grande interesse come se fossimo in qualche modo attratti proprio da situazioni che vanno oltre l'ordinario e il comune. Come se l'uomo abbia necessità di vedere e credere a realtà ultraterrene a cui, in qualche modo, aggrapparsi e sperare che la vita non sia tutta qui.

Difficile credere tuttavia a qualche manipolazione in questi casi specifici ma è comunque importante tenerlo presente come eventualità: sembrano situazioni comuni e quotidiane che non fanno altro che scorrere tranquille ma è proprio da lì che nasce tutto. Episodi di vita normale ripresi nel momento giusto o sbagliato, dipende dal punto di vista.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!