Top 5 Foto Assurde ed Inspiegabili

In questo video Quby ci guiderà all'interno di video riguardante le foto più assurde e inspiegabili trovate sul web.

Nella prima foto che ci viene presentata si vedono due sagome nere in controluce su uno sfondo grigio e la cosa inquietante è che si vedono delle luci al posto degli occhi nelle sagome come se hanno una forte luce riflessa negli occhi. Solo gli occhi di alcuni animali possono creare questo effetto e per questo che si pensa che le due sagome siano due rettiliani (creature leggendarie della mitologia dell'ufologia).

Al numero quattro abbiamo una strana foto presa da un video di sorveglianza che mostra una donna vicino ad un distributore di film e giochi. La cosa inquietante sta nel fatto che ad un certo punto la donna piega il collo con la testa in su in una posizione innaturale. Si pensa che la donna sia stata posseduta da un demone quando a preso il film e che una volta riconsegnato il film il demone non glielo ha permesso.

Secondo le teorie degli illuminati si riuniscono per decidere le sorti del mondo e nella foto che vediamo si nota un momento felice per il matrimonio ma si vedono anche delle cupe figure che indossano delle maschere col velo.

Secondo posto troviamo una foto scattata da un pescatore che ritrae una strana creatura umanoide nell'acqua che sembra chiedere aiuto.

Una delle foto più spaventose la vediamo in Texas dove si vedono due mamme che tengono i propri bambini ma a sinistra si vede una strana figura appesa. Ancora oggi non si riesce a dare una risposta a questa strana foto.

Autore Nico
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Quby. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!