The watcher - Il Terribile segreto di una casa

Il video proposto qua sotto, racconta una terribile storia realmente accaduta che riguarda un'abitazione che rimase vuota per molto tempo nella locaità di Westfield per via di un tremendo segreto nascosto tra le sue mura. Solamente in tempi recenti fu acquistata dai coniugi Broaddus per una cifra davvero considerevole.

I due con i loro figli piccoli, si trasferirono nella nuova casa che adoravano; ma fin da subito iniziarono a ricevere lettere minatorie da un fantomatico personaggio che si firmava "the watcher". Ebbene questo 'osservatore' affermò nelle sue missive sempre più ostili che da parecchi decenni teneva d'occhio l'intera abitazione come fosse un ruolo tramandato di generazione in generazione a cui adempiere.

Il tono di queste lettere divenne macabaro al punto che questo individuo intimava ai due coniugi di sacrificare i bambini in una sorta di rito demoniaco come'era successo in passato tra quelle stesse mura. Questo bastò a terrorizzare i due genitori e a chiedere aiuto; varie ipotesi tirarono in ballo sette sataniche che potessero ritenere quel luogo una sorta di santuario in attesa del ritorno di un qualche particolare demone.

La famiglia Broaddus pensò bene di cambiare aria e la casa fu di nuovo messa in vendita; ad oggi la strana abitazione è opccupata da un'inquilino che sembra non abbia ricevuto nessuna lettera e nonostante le indagini fatte nessuno sa chi fosse il misterioso The Watcher.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube L. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!