Testimonianza avvistamento ovni a Forte dei Marmi in data 04.07.2015

Sul'autenticità di questo video, credo, non ci possano essere dubbi. Si tratta di un avvistamento UFO segnalato al Gruppo Ricerche Interferenze Aliene. L'autore del filmato ha riportato informazioni molto dettagliate sull'avvistamento di un UFO nei cieli notturni di Forte dei Marmi. Ma proseguiamo per gradi.

Come si è detto, siamo a Forte dei Marmi. E' il 4 luglio 2015. Sono passate da poco le 22:00. Molta gente affolla la spiaggia per assistere al Festival Internazionale Fuochi d’ artificio. Prima dell'inizio del Festival, l'attenzione dei presenti è stata attirata da un corpo luminoso non ben identificato che sorvolava il cielo notturno.

Il corpo luminoso di forma sferica sembrava fosse dotato di un nucleo centrale di colore rosso circoscritto da un'aureola brillante. Lo strano velivolo sembrava pilotato in quanto soggetto a cambiamenti di velocità. La sfera incandescente ha continuato a sorvolare il cielo seguendo una direzione lineare per circa 10 minuti per poi scomparire nel buio della notte.

Successivamente nel punto in cui la sfera luminosa è scomparsa, è apparso un bagliore di luce simile ad un flash. Il video in questione è una copia dell'originale ripreso con una normalissima video camera alla quale è stata aggiunta un'altra versione dello stesso video rallentato e modificato con dei filtri. Attualmente il Gruppo Ricerche Interferenze Aliene non è stato ancora in grado di spiegare l'avvistamento. Il caso resta ancora aperto.
Autore pat7973
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!