Telefonata più paurosa della storia - Ufo

Al mondo, ci sono molte zone top secret e off limits. La più famosa è di certo l'Area 51. Senz'altro saprete le molte teorie e le storie che circondano questo luogo. Quello che sentirete in questo video è la prima testimonianza in diretta di quello che accade in questa base.

Nel 1997 un programma radiofonico Americano intitolato Coast 2 Coast riceve una delle telefonate più strane nella storia della stazione radio da parte di un individuo preso dal terrore e dal panico che dice di lavorare presso l'Area 51.

Lo strano tizio inizia col dire di essere stato licenziato per motivi medici dalla stessa Area 51 nella quale si suppone egli lavorasse, successivamente, con la voce rotta da una sorta di pianto e singhiozzante, inizia a parlare di alcuni esseri alieni che si starebbero impossessando delle basi militari di tutto il mondo, per poi passare alle grandi città. Tutto ciò, a detta del tizio, sarebbe tenuto segreto dal governo.

Dopo aver ascoltato la telefonata, sottotitolata in italiano, potrete trarre le vostre conclusioni. Nonostante possa sembrare una grande messa in scena, possiamo confermare che dopo la caduta della linea, la stazione radiofonica è risultata oscurata senza riuscire a ricevere alcun tipo di segnale per alcune decine di giorni senza alcuna spiegazione plausibile.

Autore MatteoNapoli
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!