Telecamera di sicurezza riprendere una ragazza spinta da un fantasma!

La data del video qui sotto è il 15 ottobre 2014, le telecamere di sicurezza di un Hotel riprendono una scena che ha davvero dell'incredibile. Una ragazza si trova nella toilette li vicino dove si sta rinfrescando il viso con un po' di acqua. Dopo aver finito di fare le sue cose, si accinge ad uscire dalla sala.

All'improvviso però, si nota chiaramente dalla ripresa, che la giovane inciampa, o almeno così sembra a prima vista. Guardando bene, anche con l'aiuto del "rallenty", si scorge però, che la ragazza viene spinta da un "qualcosa" di non chiaro, una sorta di forza invisibile. La giovane donna si guarda intorno nel tentativo, vano per altro, di capire cosa è accaduto, ma dietro di sè non scorge nulla ed esce dalla stanza come se non fosse successo niente.

Senza l'aiuto di particolari strumentazioni di analisi dei fenomeni paranormali, è difficile capire cosa le stia succedendo senza contare che nel web si sprecano i falsi ed i video fatti appositamente per creare un 'caso' o più banalmente un video virale. Di certo la ragazza, non può riuscire ad immaginare di essere stata la vittima di un fantasma che si aggira in quell'hotel. Purtroppo non è conosciuto il luogo esatto di questa ripresa.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!