Tecnologia UFO filmata in una Base Militare

Il seguente video, riprende un Ufo scortato da un famoso aereo cargo militare in fase di atterraggio presso un aereoporto delle forze armate americane. L'Ufo è di classica forma discoidale e l'atteggiamento quieto dei militari all'interno della base, lascia intendere che il veivolo è una presenza familiare e consueta.

Sono recenti le riflessioni dei complottisti, circa la natura umana di certa tecnologia che viene definita con il termine di Ufo. Per anni si è usato (secondo i nuovi complottisti), la copertura dell'alieno per evitare che il mondo sapesse che l'uomo è in posesso di una tecnologia superiore a quanto comunemente si creda. Se tutti fossero consapevoli dell'esistenza di questa tecnologia, l'opinione pubblica comincerebbe con tutta probabilità a reclamare il suo uso anche in campi civili, ad esempio in ambito medico o lavorativo.

Oppure vi sarebbero altre nazioni che vorrebbero chiarimenti al fine di mantenere un clima pacifico e controllato a livello globale (sempre in base alla tipologia di armi eventuali).

Invece, per scopi economici e politici preferiscono "tenerci" legati ad una vecchia tecnologia, ed essere "schiavi" di un sistema certamente insano. Ecco che in questo senso il proliferare di oggetti volanti e di segreti o misteri circa gli Ufo o eventuali extraterrestri sono il fenomeno cardine che sembra sviare dalle tematiche politico economiche di ben più pratica importanza.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!