Tavola Ouija - Un gioco diabolico

In questo video, viene spiegato nel dettaglio cos'è la mistica tavolozza Ouija ed alcuni degli eventi avvenuti nella storia, strettamente correlati ad essa. Se siete persone facilmente impressionabili o deboli di cuore, non guardate questo video!
Il video inizia con una domanda: "quanto male credete che possa procurare una tavola di legno con su inciso un alfabeto?"
La Ouija è più di un semplice gioco, ma un vero e proprio rito sul quale si dice ci si possa mettere in contatto entità paranormali. Essa viene utilizzata da tutti gli esoteristi per mettersi in contatto con i defunti, con i fantasmi ed anche con i demoni.
Questa tavoletta è stata inventata nel 1901 da Elijah J. Bond, la quale dichiarò che il significato della parola Ouiji è: sfortuna.
In seguito, nel video vengono mostrate immagini argomentate dei 3 casi più famosi che hanno a che fare con il gioco diabolico, noti soprattutto per la loro crudeltà e per il loro orrore, tali episodi hanno sconvolto anche i più scettici.
Si tratta dei casi di: 1. Il caso di Jennifer Lynn Springman, 2. Il caso di West Richland, 3. il caso di Estefania Gutierez Lazaro.
Il terzo caso è quello più terrificante ed è anche quello che mette più in soggezione, per tanto ripetiamo l'appello fatto all'inizio: "Se siete persone facilmente impressionabili o deboli di cuore, non proseguite la visione!"
Autore Vin92
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!