Strani fenomeni in questa sala da pranzo

Da che mondo è mondo, l'uomo è una creatura superstiziosa e impressionabile, soprattutto per chi crede all'esistenza del bene e del male che si manifestano sotto forma di eventi paranormali. Purtroppo, in questa clip, la nostra protagonista sembra che abbia un incontro ravvicinato con un demone maligno: il cosiddetto Poltergeist.

E' un fenomeno studiato sia dai ricercatori di misteri sia da chi crede fermamente nella vita dopo la morte: nelle immagini che sono state registrate da una video camera di sorveglianza di una sala da pranzo di un albergo, l'oscura presenza, è talmente forte e vendicativa da riuscire a spostare le sedie, i tavoli e i mobili della stanza, spaventando a morte la giovane inserviente che a causa di questo improvviso "fuori programma" non è nemmeno riuscita a riposarsi dopo un duro turno di lavoro.

Lo shock è talmente forte che la donna, quasi sviene davanti a tanta furia improvvisa e spaventosa. Inspiegabili ancora, nonostante sia stato più volte analizzato l'intero filmato e la scena, i motivi e le cause che hanno scaturito tutto questo. Di sicuro agghiaccianti sono i suoni e i rumori provenienti da questa forza invisibile che scaraventa qualsiasi cosa trovata nel suo cammino, ma che per fortuna, non nuoce minimamente la donna.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!