Sirena ripresa saltare in acqua?

In questo video amatoriale é stato ripreso un corpo dalle sembianze umane che emege di prepotenza in mezzo all'acqua e. a guardar bene, potrebbe trattarsi di quella che nella mitoligia viene chiamata sirena. Il video risale a qualche anno fa e riprende un ragazzo su uno scoglio ed un'altro che vuole filmarsi in una bellissima località costiera.

Ad un certo punto però alle sue spalle inizia a saltare nell'acqua un essere col corpo di un umano ma con una coda di pesce al posto dei piedi. Che il ragazzo inconsapevolmente abbia ripreso una sirena? Numerosi sarebbero gli avvistamenti in giro per il mondo e molti di questi sarebbero stati pare confermati, ma tenuti nascosti dalle autorità.

Si dice che la leggenda delle sirene sia vera ma che, per salvaguardarne la specie, si cerchi di fare in modo che se ne parli il meno possibile. Questo filmato é stato confermato come autentico da chi studia l'argomento, ma inevitabilmente i dubbi permangono tutti. Al pari degli avvistamenti di Ufo e Fantasmi che spopolano sul web, anche questo è da inserire nella categoria in quanto non chiarisce e non conferma nulla.

Va detto però che il mare nasconde ancora chissà quanti segreti in realzione alla più strane creature che vi abitano, quindi chissà che nei più oscuri abissi non si annidino strai animali non ancora catalogati dall'uomo.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!