Shock Video Nasa: UFO volano via dalla Terra verso lo Spazio

Sono moltissimi i video della Nasa che man mano vengono desecretati o vengono trafugati dagli archivi della nota azienda aereospaziale americana.
Alcuni di questi sono davvero incredibili e sono stati filmati dalla stazione spaziale ISS, o dai satelliti geo-stazionari intorno al nostro pianeta.
Il seguente video in particolare, che non è stato alterato in nessuna forma, filma ben cinque UFO che sfrecciano via volando, a diverse velocità, dalla Terra.
Niente di conosciuto a livello sociale, nessuna tecnologia che sia mai stata presentata è in grado di fare simili cose. Quindi qualcosa non torna: o ci viene nascosta una tecnologia in possesso per scopi economici, oppure nella Terra esistono forme di vite aliena di cui il popolo è completamente ignaro. Si dice che la risposta più facile sia probabilmente quella più corretta.
Sin dagli inizi del 1900 noti scienziati, come Nikola Tesla hanno lavorato a tecnologia che siamo stati in grado di vedere solo attraverso i telefilm di Star Trek.
Era il 1920,ad esempio, quando Nikola Tesla durante il progetto Philadelphia fece sparire per qualche secondo una nave da guerra spedendola in un'altra dimensione.
Pensiamo oggi nel 2015 che passi da gigante abbiamo fatto, se si considera che i primi prototipi Ufo sono stati creati dai Nazisti. E gli scienziati nazisti, salvati dagli americani, crearono poi la Nasa. Ma di questo il pubblico non deve sapere.
Autore videopazzesco
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!