Sfere di luce - Croazia - Che cosa saranno?

Questa è una video recensione su un filmato amatoriale girato il 22 Ottobre 2014 in Croazia precisamente nella cittadina di Zagabria, dove un cittadino scorge tre luci strane volteggiare nel cielo e comincia a filmarle il risultato e davvero pazzesco infatti da li a poco le tre luci si separano andando ognuna di esse in direzioni differenti.

Il video è stato uno dei più cliccati dagli appassionati del genere nel 2014 ponendo parecchie domande infatti il particolare della separazione delle tre sfere verso la fine del video è una rarità filmata poche volte.

Analizzato da alcuni esperti il video risulta essere reale e non mistificato da programmi per montare video, rassicurazione che ha spinto gli appassionati a dare una spiegazione su questa anomalia visto che in genere eventi simili quando vengono filmati raramente hanno questo tipo di comportamento.

Le autorità del posto visto l'eclatante clamore della notizia hanno dovuto lasciare delle dichiarazioni sostenendo che con molta probabilità è uno scherzo ben architettato per spaventare la popolazione e che non si trattano dei cosi detti Ufo ma bensì di droni posti in formazione per creare l'effetto ottico.

Ovviamente in pochi hanno creduto alla versione del governo in tanti sostengono che quel tipo di velocità e acrobazie violano le leggi della fisica e che quindi non può trattarsi di semplici droni.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Dossier Alieni. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!