Senza ghiandola pineale attiva siamo morti viventi

La maggior parte delle persone non sono a conoscenza dell'esistenza della ghiandola pineale e tantomeno la usano. La ghiandola pineale per chi non lo sapesse, detta in parole semplici, ha la funzione di aprire la coscienza e farla connettere alla propria anima.

Abbiamo un enorme potere in noi e non lo sappiamo sfruttare, questo messaggio, questo cammino spirituale è stato trasmesso da un uomo che in seguito le religioni per i propri tornaconti lo hanno alterato e modificato nel nome di Gesù cristo. Questo enorme potere è temuto da chi vuole imporre la propria supremazia su tutto il popolo. Essendo temuto dunque, come ben spiega il video, questa ghiandola viene combattuta dai potenti della terra con svariati metodi, per esempio alcune frequenze che interferiscono con le frequenze della pineale.

Il Floro contribuisce anch'esso alla calcificazione della ghiandola. Senza l'attività della ghiandola pineale è come avere un muro davanti i nostri occhi, le stesse religioni monoteiste si sono impossesate di tale conoscenza e la hanno sfruttata per piegare interi popoli alla propria volontà. Nessuna religione infatti insegna la "spiritualità" ma ci danno solo regole da rispettare e sottomissione.

L'attivazione della ghiandola pineale significa il "risveglio" dello spirito e della coscienza, dentro di noi c'è tutto, le citazioni, le frasi (in bene) che hanno fatto la storia, le persone che ci hanno lasciato insegnamenti preziosi e giusti, erano solo persone "risvegliate" e tutto questo è in ognuno di noi basta solo incamminarsi spiritualmente, dentro di noi ci sono tutte le risposte e soprattutto la verità.

Autore Ninco89
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!