Segreti del Vaticano e dei Governi sugli UFO e gli alieni

Ogni giorno siamo tempestati da racconti, testimonianze di gente che asserisce di aver visto strani oggetti volanti in cielo. Ma la gente è pazza, visionaria o gli UFO esistono davvero?
Facendo un salto nel passato, come si possono spiegare delle costruzione colossali edificate migliaia di anni fa? Costruzioni che anche oggi, con i moderni macchinari non potremmo costruire.
Nel colosso di Baalbek e di El Fuerte in Libano sono davvero delle rampe di lancio per astronavi le imponenti strutture che oggi vediamo?
Ancora, cosa collega le Chiesa con gli Alieni? E le parole di Papa Francesco circa l’evangelizzazione dei Marziani cosa vorranno dire? Perché uno degli osservatori più grandi al mondo è di proprietà del Vaticano? Ed infine, perché la Chiesa collabora con i militari in merito a degli studi segreti sugli extraterrestri?
Gli Stati Uniti, ancora oggi smentiscono avvenimenti e fatti, come l’area 51 ed il disco volante precipitato a Roswell, per cui ci sono centinaia di testimonianze oculari, di video e di registrazioni audio. I vari Governi di tutto il Mondo ci dicono la verità o ci tengono nascosto qualcosa? Gli alieni esistono, siamo stati e siamo tutt'oggi dominati da loro o è tutto un bluff?
Chi, ed in modo particolare quando, potrà rispondere a tutti i nostri dubbi?
Autore giuseppemento
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!