Scoperta UFO! Trovate pietre del primo incontro con i Maya

Ancora un video incentrato sulla tanto chiacchierata teoria degli antichi astronauti, esseri intelligenti provenienti dallo spazio che hanno interagito anticamente con i primi popoli umani (o in certi casi addirittura avrebbero "creato" l'uomo).

Ecco quindi una scoperta che in questo caso è stata rinvenuta in Messico nei pressi di Veracruz nel mese di Marzo del 2017 e che mostrano delle pietre di giada sulle quali sono incise diverse figure che ricordano esseri antropomorfi.

Questo incredibile manufatto si trova in una grotta ed è, pare, stato confermato come autentico; vi sono infatti in questo sito molti altri reperti che illustrano una sorta di incontro tra esseri umani (gli antichi Maya) e quelli che sembrano extraterrestri o divinità di un qualche tipo. Queste pietre sono state battezzate non a caso come le pietre del primo incontro.

Una seconda ispezione più approfondita a portato alla luce una nuova pietra scavata con forme che paiono aliene, il clip mostra alcune immagini di ciò che è stato rinvenuto. Oltre a petroglifi e incisioni curiose è stato trovato un metallo che potrebbe essere oro.

Oltre agli esseri di tipo umanoide sembra vi siano anche tutta una serie di oggetti volanti che già in molti identificano come navi spaziali. Insomma il ritrovamento fa già discutere in tutti i sensi e si attendono nuovi rilievi e nuovi studi sul sito in questione.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube ANIMA MILLENARIA. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!