Scie chimiche in coppia con UFO - Spiegate questa!

L'esistenza delle scie chimiche, che altro non sono se non uno strumento di una più vasta gamma di strumenti al servizio della Geoingegneria, è ormai sotto gli occhi di tutti. Basta guardare il cielo e se non bastasse, per i più scettici, è possibile trovare una mole considerevole di documentazioni, brevetti e ricerche che si occupano di questo tipo di nuova tecnologia.

Secondo molti queste servono per influenzare il clima, ma molti altri pensano anche ai risvolti bellici che propone questa tecnologia, per esempio le varie documentazioni che affermerebbero incredibili contaminazioni in centri abitati già a partire dagli anni 50 in varie città degli Stati Uniti. Il video qua sotto però mostra un oggetto volante non identificato "scortato" da due aerei che rilasciano delle scie decisamente voluminose.

Non avendo i dati precisi riguardo questo breve clip non sappiamo se siano semplici scie di condensa o qualcosa di più nocivo o complesso. Ma se sono scie di condensa allora, perchè il terzo velivolo in testa (ammesso che non sia un fake ovviamente) non rilascia alcuna scia? Con quale tipo di tecnologia si muove?

Il video in questione lascia aperti questi interrogativi per chi si nutre di questi dubbi e crede fortemenete al tema scottante sia degli Ufo che delle scie chimiche ma per chi invece ritiene il fenomeno assolutamente inesistente non c'è nulla di particolare da vedere.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!