Ritrovato scheletro di sirena: incredibile!

Le sirene sono da sempre considerate degli esseri soprannaturali, che per molti non esistono nelle realtà, ma solo nei vecchi e antichi racconti e nelle immagini pervenuteci dal passato.

Eppure, negli ultimi 20 anni, sono stati fatti numerosi ritrovamenti di corpi di sirene morte sulle spiagge del mondo e sono state addirittura catturate in diversi filmati. Da sempre, quindi, ci si chiede se queste siano reali oppure siano esseri che vivono soltanto nella nostra mente e nelle nostre tradizioni.

Il video è una di quelle prove evidenti e schiaccianti che avvala la prima opzione: questo gruppo di ricercatori, di cui nel filmato se ne vede soltanto uno del gruppo, ha trovato sulle spiagge del Sud Africa lo scheletro intatto di una sirena. Che sia un falso questo video? è difficile da affermare: lo scheletro è caratterizzato dalla pinna e dell'assenza delle due gambe. Che sia un'altra trovata per fare notizia oppure è davvero reale?

Di sicuro se esistono così tante storie scritte, innumerevoli racconti tramandati a voce da secoli, da generazione a generazione, addirittura alcuni nomi di sirene sono giunti ai giorni nostri, forse qualcosa di vero c'è. Queste muse del mare, da sempre appassionano gli umani, se esistono o meno, prove o non prove, si può comunque affermare che ormai appartengono alla nostra storia.

Autore Ninco89
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!