Riprese e avvistamenti ravvicinati di Ufo - settembre 2017

Non passa giorno, potremmo dire, che non vi sia un avvistamento Ufo in giro per il mondo; tale fenomeno ha assunto una dimensione che forse non ha precedenti ed il web è sommerso da testimonianze fotografiche e video che mostrano oggetti volanti di varia fattura, colore e morfologia che solcano i cieli di tutto il globo.

Chiaramente le contraffazioni ed i famigerati "fake" sono anch'essi una costante e distinguere riprese valide sulle quali provare a ricavarne qualcosa di veritiero da riprese create con vari mezzi come software ma anche mezzi più tradizionali e caserecci diventa impresa difficile.

Qui sotto c'è una delle ultime carrellate in cui possiamo vedere una lunga sequenza di oggetti luminosi e non, che popolano i nostri cieli. Si comincia con globi di luce che sfrecciano in direzioni diverse in un cielo nuvoloso e crepuscolare, oppure è possibile notare un elicottero in pieno giorno tallonato in volo da un oggetto discoidale (ripresa che viene mostrata poi al rallentatore ed ingrandita come la precedente).

Ma anche forme più curiose come il clip successivo che ha davvero del surreale; vediamo infatti una sorta di trottola avveniristica con la parte superiore luminosa che si eleva in aria senza apparente difficoltà e piano piano si allontana dal nostro pianeta. Altre riprese sono presenti nel video e non vi resta che osservare attentamente e porvi qualche domanda supponendo che queste testimonianze siano reali e non come spesso accade il frutto di più o meno elaborati fake computerizzati. La decisione in questo senso spetta a voi.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube UFO Release. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!