Riprendono per sbaglio cose SPAVENTOSE! NO persone impressionabili!

Vi è mai capitato che, durante la visione di vecchie foto o filmini, vediate cose strane che al momento della ripresa non ci avete fatto caso? Nel web girano parecchi filmati di cose strane apparse sullo sfondo di alcuni filmati, ed alcuni youtuber famosi lo testimoniano con le loro riprese.

In giro per il mondo è pieno di edifici abbandonati e luoghi infestati, e vari youtuber si spingono ad esplorari per poter creare contenuti per il proprio canale e far divertire gli iscritti e gli utenti che lo visitano. Per questo spesso è capitato che in alcuni video saltasse fuori qualcosa di strano. Andremo a vedere 10 video di youtuber che involontariamente hanno ripreso degli eventi paranormali.

Rumori strani, grida, apparizioni, oggetti che si muovono e non solo. La maggior parte di questi fenomeni paranormali sono stati ripresi all'interno di manicomi abbandonati o ville dove in passato sono avvenuti crimini feroci. Ma anche semplicemente in un giardino od all'interno delle proprie abitazioni.

Molti pensano che i video potrebbero essere frutto di videomontaggi ben riusciti (forse un buon 50% lo è), ma fino a prova contraria, tutto quello che accade nella raccolta di questi filmati è davvero spaventoso.

A voi è mai capitato di vedere qualcosa di strano in un vostro vecchio video?

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube The Zapper. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!