Reincarnazione - Il bambino che ricorda la sua vita passata

Il video presentato qui di seguito riguarda un bambino di nome Cameron, il quale ricorda luoghi e persone realmente esistite ma che egli non ha mai visto nella sua attuale vita. Trattassi di reincarnazione?
La parola reincarnazione sta a significare la rinascita dello spirito in un diverso corpo fisico; molte religioni sono basate su questa idea delle anime che si reincarnano per viaggiare attraverso vite diverse e migliorare cosi l'evoluzione della propria anima.
Cameron è un bambino che a soli due anni ha cominciato a parlare di luoghi dove non è mai stato, di un luogo in particolare, descrivendo una casa dove egli afferma di aver vissuto con i suoi fratelli e sorelle, descrivendone i particolari della zona.
Con il tempo Cameron ha continuato con questi "racconti", introducendo nuovi particolari. La sua versione non è mai cambiata e questo ha incuriosito i suoi genitori, i quali hanno voluto approfondire l'argomento e hanno voluto fare ricerche sugli avvenimenti raccontati dal proprio figlio.
Tutto ciò che hanno trovato corrispondeva ai racconti di Cameron; questo ha fatto si che molti ricercatori cominciassero ad interessarsi al caso inspiegabile, luoghi e nomi di persone realmente esistiti, un intera famiglia ricordata da un bambino che non avrebbe avuto modo di conoscere in questa vita.
Il video qui di seguito racchiude un documentario della storia di Cameron, tratto dal famoso programma televisivo "Voyager". Vedrete fatti e prove del fatto che non vi sia una spiegazione logica in ciò che il bambino racconta, se non che possa aver vissuto queste esperienze in una vita passata.
Autore tenera81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!