Reali avvistamenti di fantasmi documentati!

Lo scetticismo si scontra spesso con i pareri e le affermazioni degli studiosi del paranormale. Eppure, tanti scienziati non sono mai riusciti a dare una spiegazione logica a determinati fenomeni, classificati sovrannaturali  e non riescono a darla tutt'ora. A prescindere dai filmati falsi, e studiati a regola d'arte, che girano sul web, ve ne sono alcuni che lasciano chiunque di stucco.

È il caso del filmato sottostante, il quale riporta palesemente, una serie di episodi paranormali, in cui si può constatare la presenza di diversi fantasmi che turbano, inquietano e spaventano coloro che li stanno riprendendo. Tutto nasce dalla voglia di ricercare quell'eccitante brivido nei luoghi abbandonati, o semidistrutti, in cui sono avvenuti fatti tragici o morti misteriose. Si dice, infatti, che gli spettri compaiano ovunque,  ma in maniera più evidente, o più spesso, nei luoghi in cui essi hanno incontrato una morte violenta.

Pare infatti che le anime rimangano vagabonde, alla ricerca della loro pace, intrappolate in quel luogo. I ragazzi che riprendono l'entità luminescente nella strada buia sapevano perfettamente che in quel luogo, anni addietro, avvennero diverse morti. Secondo quanto si racconta, proprio in quel tratto fu investita una donna, il cui spirito si presenta spesso agli occhi dei passanti. Esser riusciti ad immortalarlo, però, è stato un caso, in quanto tante persone hanno provato, ma non ci sono mai riuscite.

La bimba nell'abitazione, invece, è stata fotografata molto spesso e pare morì durante un incendio tanti anni fa.

Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!