Real Paranormal Activity caught on tape!

Il video qui sotto è solo uno dei tanti filmati che vengono giornalmente registrati dalle telecamere dei ristoranti, pub, uffici e chi più ne ha più ne metta e poi ovviamente rilasciati nel web. La telecamera di sicurezza è fissa su una determinata zona del locale Gimmy's World Grill a Luton. Sembra tutto normale, almeno in apparenza: c'è una ragazza che sta mangiando seduta ad un tavolo e poco distante appena al limite dell'inquadratura vi sono altri commensali.

Ad un certo punto, la ragazza di spalle alla telecamera decide di andare ad ordinare qualcos'altro o per un qualsiasi altro motivo si allontana, quindi, lascia il suo tavolo con tutte le cose ancora al loro posto. A questo punto cominciano ad accadere molte cose strane: la sedia si sposta senza un motivo apparente, cosi come le posate e tutto il resto che sembrano muoversi.

All'ultimo istante poi cade tutto a terra, come se una mano invisibile avesse rovesciato piatto e posate al suolo; il trambusto ovviamente viene notato dalle altre ragazze li vicino che si girano verso il tavolo credendo vi sia qualcuno. Con sua sorpresa assoluta nota che il posto è vuoto. Il dubbio per chi considera questo genere di filmati una prova di esistenza di fenomeni paranormali o affini è ovviamente lecito. Oppure per chi è scettico invece è una delle solite montature create ad arte per  creare un viral e di conseguenza fare una mucchio di visualizzazioni.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!