Real Ghost caught on tape! Vero fantasma ripreso dalle telecamere!

In questo curioso quanto inquietante video viene presentato un ulteriore caso di avvistamento di quello che si presume essere un fantasma o anche definito entità extra corporea. I fantasmi e, in genere i fenomeni di tipo paranormale, sono considerati da molti come qualcosa di irreale che non ha un fondamento reale ben preciso e che quindi la scienza rigetta.

Eppure, in giro per il web ci sono moltissime testimonianze che vengono definite reali dagli esperti del settore. Il processo di analisi di questi filmati, infatti, è un processo davvero molto lungo in base al quale si deve tener conto di numerosissime variabili e caratteristiche. Comunque, al di la di questo, nel filmato che è stato girato da una telecamera di sicurezza posta a vigilare su un cancello si vede arrivare un camion.

Sin qui appare tutto normale e tranquillo per poi scoprire che, quando il camion sta passando dal cancello, vicino al cancello stesso si muove una figura del tutto simile ad un fantasma: è visibile per pochi secondi dopo di che scompare nel nulla!

Non sappiamo se il video in questione sia stato analizzato e valutato come un elemento probante ma possiamo annoverarlo alla stregua dei numerosissimi clip di cui il web è ormai da tempo depositario.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!