Razze aliene, rapimenti militari e ghiandola pineale

Diversi psicoterapeuti utilizzano la metodologia dell'ipnosi regressiva per indagare l'inconscio di determinati soggetti con lo scopo di far emergere in essi ricordi rimossi legati ad esperienze traumatiche che, inevitabilmente, condizionano la loro vita.

La scienza ufficiale, però, non riconosce la validità di questa metodologia in quanto mette in discussione l'operato dello stesso terapeuta che potrebbe influenzare il soggetto producendo così falsi ricordi. In realtà l'ipnologo non fa altro che rievocare ricordi già presenti nella mente dei soggetti in ipnosi e li aiuta a rielaborarli in modo da ristabilire in essi l' equilibrio psicologico che era stato compromesso.

Nel campo dell'ufologia, si ricorre all'ipnosi regressiva quando si è in presenza di soggetti, i cosiddetti "addotti", che riferiscono di avere visioni legate a strane creature o entità. Con il termine "Abduction" ci si riferisce ai casi di presunti rapimenti di terrestri da parte di alieni che producono esperienze molto traumatiche.

Secondo i racconti degli adotti, gli esseri umani rapiti verrebbero condotti in sale dove vengono effettuati test ed esperimenti con la finalità di produrre altri alieni e di impossessarsi della loro anima. In queste visioni sarebbero presenti anche militari anglo sassoni che riescono ad interagire con questi extraterrestri.

Esistono diverse razze aliene conosciute come quelle dei rettiliani, dei volatili, dei mammiferoidi e quelle degli insettoidi. Tra queste razze la più ricordata dagli addotti è quella rettiliana. In particolare gli psiconauti, ossia quei soggetti che fanno uso di sostanze allucinogene quali come SLD, parlano di visioni in cui persone comuni mutano il loro aspetto in quello di lucertola.

La creazione di queste visioni dipende da una sostanza, la DMT, prodotta dalla ghiandola pineale, una ghiandola endocrina che gli antichi definivano "Terzo Occhio". Proprio la DMT consente ai soggetti di fare viaggi extra dimensionali e temporali entrando in contatto con gli esseri di quelle dimensioni.
Autore pat7973
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!