Ragazza POSSEDUTA per aver giocato con la TAVOLA OUIJA! Incredibile!

Credete nel diavolo, nel paradiso e nell'inferno? Avete mai visto un persona posseduta?
Questo scioccante video vi mostra una ragazza posseduta dal demonio.
La causa? La tavola Ouija!

Ne avete mai sentito parlare? Si dice che questa tavola abbia dei poteri esoterici. Grazie alla tavola Ouija è possibile parlare con gli spiriti. La tavola è composta dall'alfabeto posizionato secondo uno schema ben preciso. Appoggiandoci sopra uno speciale centrino è possibile decifrare un messaggio dall'aldilà. Per fare ciò basta appoggiarci le mani in più persone e lo spirito ci comunicherà qualcosa a noi nascosto.

In questo video una donna, di probabile origine sudamericana, sembra posseduta da qualcosa che va oltre il razionale. La troviamo distesa su un lettino di ospedale mentre, in preda alle allucinazioni ed alle imprecazioni, si sfoga con i medici che cercano di sedarla.
Probabilmente uno spirito si è impossessata di lei e cerca di comunicare con il pianeta terra e gli esseri umani lì presenti.

Purtroppo ciò che dice è indecifrabile, a causa di una lingua che sembra aramaico o sumero. Sicuramente è un messaggio molto forte poichè la donna dopo vari tentativi di farmaci non viene sedata.
Sarà uno spirito che cerca di comunicare con noi o semplicemente qualche assunzione velenosa da parte della donna?
A voi il parere. Commentate e fateci sapere cosa ne pensate.
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!