Raccolta di scioccanti immagini di Alieni

Ciò che ci viene nascosto dai governi mondiali non potremo mai saperlo, ma quello che è certo è che sono davvero tantissime le segnalazioni di avvistamenti di UFO, e in questo video troviamo una carrellata di immagini di creature catalogate come "aliene".
Alcune delle foto sono state scattate in laboratori dove degli incuriositi scienziati hanno studiato il DNA di questi curiosi soggetti, altre sono delle immagini amatoriali diffuse da gente che dice di aver avuto incontri ravvicinati con creature di altri pianeti.
In questa raccolta probabilmente ci saranno delle foto false, con immagini di creature simili a quelle ottenute con gli effetti speciali dei film, ma tra tutte le immagini, chi ci dice e chi ci assicura che nessuna sia assolutamente vera?
Secondo certe teorie gli alieni sono tra noi già da secoli, ci controllano, cercano di comunicarci qualcosa con i disegni dei campi di grano. Altri sono arrivati a dire che "la razza umana" non è altro che il risultato di un accoppiamento avvenuto tra una scimmia e un alieno, tant'è che abbiamo molto in comune con le scimmie se non fosse per un'intelligenza maggiore (anche se non in tutti i casi), la capacità di parlare e per la quantità di peli corporei. Esiste anche la convinzione di chi dice che presso la Casa Bianca già da anni ed anni sono presenti degli alieni, trattenuti dopo dei ritrovamenti di navicelle spaziali incidentate o danneggiate. C'è pure chi sostiene che certi alieni hanno rubato animali come mucche per portarle con loro ai fini di analizzarle e studiarle.
Ovviamente sono tutte informazioni da prendere con le pinze, ognuno di noi può trarre le proprie conclusioni, ma una domanda dovremmo farcela: con tutti i pianeti esistenti, possibile che solo il nostro presenti forme di vita? Se davvero esistono delle forme di vita in altri pianeti, sicuramente non si tratta di creature malvagie perché altrimenti già da tempo, se avessero avuto cattive intenzioni, si sarebbero mostrate nei peggiori dei modi.
Durante alcuni speciali TV dedicati agli alieni, non mancano i racconti di chi dice di aver visto nelle zone di campagna degli esseri non molto alti, con il cranio grande e gli occhi enormi, solitamente privi di abiti. Di ciarlatani ne è pieno il mondo ma molti sembrano essere molto seri nel raccontare certe esperienze. Peccato però che l'esistenza di chi inventa frottole per avere due minuti di notorietà fa sì che anche i racconti che potrebbero avere del vero vengano visti come "le solite bufale".
Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!