Questo UFO spegne un impianto eolico mente vola tra le turbine

Il filmato in oggetto, presentato direttamente da un canale di successo polacco su You Tube, ha per protagonista un ufo avvistato lo scorso Aprile nei pressi di Madjdanek, Lublin, in Polonia. Nella successione delle immagini (a dire il vero non  si ha la certezza sull'autore della registrazione) si nota un oggetto non identificato, che si avvicina lentamente alle turbine di un impianto eolico polacco.

Ciò che lascia davvero stupiti, è il fatto che questo disco volante, nel momento in cui si accosta a breve distanza dalle eliche, le fa fermare improvvisamente come se l'onda d'urto che trasmette sia di gran lunga più veloce ed intensa e quindi contrastante la velocità eolica che permette il movimento delle pale atte a fornire l'energia elettrica.

Questo fenomeno, alquanto sospetto, a sola distanza di un mese dal suo avvistamento, è gia oggetto di studio di forum dedicati al paranormale, ma soprattutto ad uno degli istituti mondiali più famosi dedicati al genere, ovvero la NASA. Uno dei maggiori esperti Scott Waring infatti, sostiene che la forma di questo oggetto misterioso, è già nota agli studiosi del caso, che ne ricordano già altri avvistamenti avvenuti in passato ed in rete, vi sono persino testimonianze certificate, di persone che hanno visto lo stesso oggetto nei giorni precedenti all'accaduto.

Gli scettici ovviamente, sostengono che in realtà, la mancanza del vento, sia la reale causa dello stop della centrale, che ad onor del vero, potrebbe essere persino una pura coincidenza. Attenderemo fiduciosi gli sviluppi di questi studi.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!