Prove reali dell'Fbi sugli Ufo - Gli alieni sono qui?

In questo video viene dichiarato che il grande ente governativo degli Stati Uniti, cioè l'FBI, ha le reali prove della presenza di esseri senzienti di altri pianeti, ed è questo, uno degli interrogativi che vengono spesso posti ormai da moltissimi anni. Quindi questo video pare garantire che le immagini ed i filmati in esso contenuto sono reali e non delle creazioni di stampo Hollywoodiano come molte volte capita di vedere sul web.

All'inizio una ripresa ci mostra quelli che sono degli strani oggetti che sono caduti sul nostro pianeta direttamente dallo spazio interstellare. Possiamo notare come alcuni di questi sembrano meteore mentre altri invece presentano forme diverse e stravaganti; ma anche quelli che sembrano i resti di un oggetto metallico schiantato al suolo che il clip data Marzo 2017.

L'evento in questione viene poi mostrato subito dopo, avvenuto a quanto pare tra lo stato del Nevada e l'Oregon, sono visibili i frammenti che cadono dall'alto; a seguire vi sono altre riprese che dovrebbero mostrare altri eventi simili di oggetti caduti dal cielo e perfino un navetta fumante atterrata malamente sulla riva di un lago.

Svariati filmati di incidenti simili vengono mostrati ed in più un individuo che sembra uscito da "Men in Black" che cerca di nascondere un corpo di origine aliena. Insomma si tratta di filmati discuibili e che non possono esser etichettati come veri a prescindere, alcuni di questi sembrano però reali, ma altri ricordano una messinscena curiosa quanto banale.

Quindi c'è da crederci oppure no? Per scimmiottare i protagonisti del famoso serial che ha fatto epoca X-Files siete scettici come Dan Scully o veri "cedenti" come Fox Mulder?

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Igor Kryan. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!