Profezie incredibili di NOSTRADAMUS sul 2017

Michel de Nostredame, più comunemente noto semplicemente come Nostradamus, era molto noto per via delle sue profezie, riguardanti soprattutto la fine del mondo e la terza guerra mondiale, scritte in un libro, in quartine in rima.

Michel de Nostredame nacque nel sud della Francia agli inizi del 1.500 e da molti è riconosciuto come uno dei più attendibili scrittori di profezie di tutti i tempi. Infatti avrebbe profetizzato l'ascesa di Hitler e di Napoleone come degli anticristi, oltre che alla bomba atomica e alla rivoluzione francese.

Per quanto riguarda l'anno che sta per venire, il 2017, Nostradamus aveva predetto una serie di cose, avvenimenti decisamente poco carini, anzi potremmo dire tranquillamente che siano inquietanti. 

Innanzitutto ha predetto l'ascesa di un terzo anticristo che dovrebbe segnare l'inizio della terza guerra mondiale che durerà per ben 27 anni e verrà combattuta con armi biologiche. Inoltre la Chiesa cattolica sarà distrutta.

Secondo Nostradamus ci saranno dei cambiamenti radicali in Asia: la Corea del sud e la Corea del nord si uniranno e la Cina diventerà la prima super potenza del mondo.

In Italia invece si assisterà ad un'altra crisi economica molto grave (non mi pare sia ancora finita quella di prima), che vorrà il paesi gettato in ginocchia e piegato dalla povertà.

Autore Karolina
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!