Pilota dell' Esercito si Accorge di un Ufo e si gira a Guardarlo

Un video straordinario che mostra l'avvistamento di un oggetto misterioso, molto chiaro ed evidente, del quale un pilota di caccia dell'esercito improvvisamente se ne accorge.

Qualcosa di strano in volo, inaspettato, non previsto e non regolare accade. Succede alle sue spalle, è veloce, sfreccia da est verso ovest e il pilota si gira di scatto nel tentativo di capire cosa sia. Lo guarda istintivamente con attenzione dal momento in cui che il radar, attraverso lo schermo, non segnalava questo oggetto volante non identificato.

Vediamo il pilota voltarsi col capo, possiamo solo immaginare cosa gli sia passato per la testa, guarda prima da una parte e poi dall'altra, nel tentativo di vedere di cosa si tratta, prima che l'oggetto sparisca inerosabilmente dalla propria vista. I movimenti sono rapidi, consoni alla situazione ma l'oggetto è veloce, troppo veloce. Questo sembra essere un documento molto interessante e sicuramente non artefatto ma reale vista la natura militare del volo.

E', infatti, difficile se non improbabile pensare ad un pilota su un aereo militare che rimanga incuriosito da qualcosa e si giri freneticamente mentre è ai comandi se il mpotivo non è più che serio e valido. Ora però non resta che capire cosa possa essere quell'oggetto che sfreccia ad una velocità supersonica dietro il velivolo militare. I misteri nel cielo si susseguono al contrario delle risposte alle tante domande.

Autore marconi
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!