Perché gli alieni sono rappresentati in quel modo?

In questo video si ipotizza una comunciazione giunta da un altro mondo. Un altro dei mondi dell'universo, animati da esseri più intelligenti degli uomini, che hanno imparato ad utilizzare le leggi che regolano la connessione tra spazio e tempo. Per questo, riescono a muoversi tra le galassie, utilizzando una tecnologia superiore ed a noi sconosciuta. Monitorando, però, quello che accade sulla Terra, ed in particolare l'evoluzione della tecnologia militare.

Un video di fantasia, che però racconta quello che potrebbe essere un punto di vista di una qualche entità aliena che osserva la Terra ed i suoi abitanti.

Ed anche il video mostra immagini di fantasia. Ma perché gli esseri alieni sono rappresentanti ormai da decenni allo stesso modo, a parte qualche variante e qualche teoria che li vuole in grado di assumere diverse forme, tra cui quella umana, per mimetizzarsi tra i terrestri? 

Alla domanda su come potrebbero essere gli alieni hanno provato a dare una risposta sia la scienza, sia il cinema. Secondo la tradizione più diffusa, gli alieni vengono identificati come umanoidi, cioè dotati di due braccia e due gambe con le quali restano in forma eretta, di una testa con un apparato per la respirazione e due occhi. Una "descrizione" alimentata dalle presunte immagini di extrarettestri catturati e portati nella famosa base militare statunitense denominata Area 51.

Tuttavia gli scienziati avvertono: se statisticamente è molto probabile che nell'universo ci siano altre forme di vita, è altamente improbabile che queste siano nella forma conosciuta sulla terra.

Autore maxsbard
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube GEKO0072. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!