I passaverdure per alimenti sono uno dei modi più semplici ed economici per ottenere pomodori freschi e sani nella vostra cucina. Se siete un vero appassionato di cibo, avete assaggiato tutte le varietà di diverse varietà di pomodori – dolce, acido, amaro, piccante, ecc. e sapete senza dubbio quale tipo preferite rispetto all’altro. Non c’è modo migliore di coltivare i vostri pomodori da soli per godere di tutte le diverse varietà, i sapori ricchi e le forme e dimensioni uniche di questo grande frutto.

Questo è anche un dispositivo perfetto per fare la pasta ripiena, oltre ad essere un’ottima alternativa all’uso di una macchina per la pasta. Basta seguire alcuni passaggi: riempire una grande ciotola con circa due pollici di acqua, un robot da cucina di medie dimensioni o un grande mixer a mano, una manciata di piccoli pomodori piccoli (a seconda delle dimensioni), e mettere almeno quattro piccole patate e una cipolla media. Accendere l’alimentazione in alto, far scorrere una ciotola di acqua fredda sopra di loro fino a quando non sono abbastanza morbidi per poterli gestire, e poi far scorrere acqua fredda sopra il robot da cucina o un grande mixer a mano fino a quando l’impasto è completamente liscio. È possibile utilizzare questo per le vostre ricette future che richiedono pasta di pomodoro, invece di pomodori normali, o fare una bella zuppa calda e deliziosa, combinandola con alcuni crostini e un bello strato di formaggio cremoso a basso contenuto di grassi sulla parte superiore. Quindi utilizzare il mixer a mano o il processore per tritare il resto degli ingredienti in piccoli pezzi.

Un macinino per i pomodori vi farà risparmiare tempo, perché non dovrete correre al negozio per comprare un enorme sacco di pomodori e vi eviterà di dover tagliare e togliere un gran numero di pomodori durante la cottura. I pomodori all’interno del macinino rimarranno belli e lisci, invece di essere schiacciati e indigeribili. Si conservano anche meglio di quelli che tagliate dal negozio di alimentari, perché sono prelavate e sono generalmente fresche come quelle del vostro negozio di alimentari. Se lo usate solo per cucinare uno o due pasti a settimana, è molto utile per un macinino a manovella. Se siete un vero buongustaio che cucina tutto da zero a casa, potrebbe essere ancora più importante comprare un macinino con una piccola capacità.

Visita il sito web sceltapassaverdure.it.