Passaggi per l'aldilà - Portali segreti multidimensionali

L'antico Egitto è il centro di questo video con i suoi incredibili tesori e oscuri segreti che affascinano milioni di persone nel mondo. In particolare uno dei siti archeologici di maggiore interesse è Saqqara con gli enormi sarcofagi dal grande peso situati e posizionati nel sottosuolo in piccole alloggiamenti detti nicchie.

Questa incredibile area funeraria si trova a sud rispetto al Cairo di circa una trentina di chilometri; molto nota la piramide a gradoni del faraone Teti datata circa 4000 anni fa (a meno di un chilometro dal complesso funerario dei suddetti sarcofagi). All'interno di questa piramide vi sono i ben noti testi che sono una sorta di manuale per la preparazione del faraone nel suo ultimo viaggio nell'aldilà.

Molto importanti sono le configurazioni stellari per l'antico Egitto ed il clip mostra le connessioni tra la costellazione di Orione e le strutture piramidali degli Egizi. Il video poi entra nel merito del significato delle tombe, come vengono definite dagli storici, ma che potrebbero essere in realtà delle porte per viaggi interdimensionali dell'anima del defunto.

Soltanto dopo un lungo viaggio e molte prove difficoltose, il faraone avrebbe potuto giungere al cospetto degli Dei come Orione e Osiride. Enigmatico il Serapeo di Saqqara con i suoi mastodontici blocchi di granito lucente perfettamente levigati e squadrati.

Un video che davvero farà brillare gli occhi a tutti gli appassionati di misteri egizi.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ANIMA MILLENARIA. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!