Ovni in Italia

Questo emozionante video descrive l'avvistamento di un oggetto volante non identificato avvenuto proprio in Italia. Il filmato è datato 2003, ed è stato girato da un video amatore che lo ha fatto pervenire poi in forma anonima al giornalista che vediamo nelle immagini. La zona è quella del Vajont, situata fra Friuli Venezia Giulia ed il Veneto, nella provincia di Pordenone e, mostra chiaramente un oggetto che volteggia nel cielo a bassissima quota per poi scomparire in qualche secondo.

I testimoni giurano anche che l'oggetto non emetteva alcun tipo di rumore e si è dileguato a tutta velocità. Sono stati fatti anche alcuni studi sull' autenticità delle immagini che hanno dato esito assolutamente positivo e hanno riscontrato anche che la velocità con la quale il misterioso mezzo è scomparso si aggirava intorno ai 20000 chilometri orari, concludendo che si poteva benissimo trattare di un oggetto appartenente ad una tecnologia sconosciuta a noi umani.

Ma non era il primo avvistamento della zona, di fatti già nel 1980 una persona della zona vide il primo disco volante a dieci metri da terra, per poi dileguarsi in cielo ad una velocità davvero impressionante.

Autore Nova
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!