Oscure forze o coincidenze nella morte di Lincoln e Kennedy?!

A distanza di 100 anni troppi numeri e date coincidono nella vita e nella morte dei due Presidenti Americani Lincoln e Kennedy: sarà solo un caso o c'è un potere oscuro?!
Abramo Lincoln nasce il 12 febbraio 1906 ed è stato il 16° Presidente degli Stati Uniti.
Kennedy nasce il 29 maggio del 1917 ed è stato il 35° Presidente degli Stati Uniti.
Vediamo quali sono le coincidenze: Abraham Lincoln viene eletto per il Congresso nel 1886, Kennedy è eletto per il Congresso nel 1946.
Lincoln viene eletto Presidente nel 1860 mentre Kennedy nel 1960.
Lincoln viene ucciso di venerdì, alla presenza della moglie, così anche Kennedy. Entrambi furono colpiti da dietro e alla nuca e morirono senza riprendere conoscenza. La moglie del Presidente Lincoln Mary Todd perse un figlio, mentre risiedeva alla Casa Bianca. La stessa cosa accadde alla moglie di Kennedy Jacqueline.
Sia Lincoln che Kennedy avevano avuto 4 figli, al momento della loro uccisione, solo 2 di questi erano in vita. Lincoln morì in un teatro chiamato Kennedy. Kennedy venne ucciso in una macchina chiamata Lincoln. Il vice di Lincoln si chiamava Johnson ed era nato nel 1808. Il vice di Kennedy si chiamava pure Johnson ed era nato nel 1908. Ancora a distanza di 100 anni l'uno dall'altro.
Autore Nat
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!