Oggetto volante filmato in Normandia: drone, ufo, ebani?

Questo video sarebbe stato filmato con il cellulare da un passante che ha visto nei cieli della Normandia un oggetto luminoso. Il video è stato girato l'11 febbraio del 2017.

Nell'immagine si vede un singolare oggetto volante, di grandi dimensioni, formato da due corpi distinti, collegati tra loro, e dotato di numerose luci. Un oggetto che resta sospeso nel cielo, come un elicottero o, più frequentemente, un drone multielica alimentato a batteria.

Gli esperti che hanno visto queste immagini ritengono che l'oggetto sia simile a quello avvistato recentemente in altre parti del mondo, in Russia, in Messico, in Italia ed in Scandinavia.

Alcuni ipotizzano possa essere classificato come E. B. A. N. I., acronimo che indica una "Entità biologica aerea non identificata". Simili oggetti, in gergo, sono chiamati anche "vermi volanti", a causa della loro forma allungata, simile appunto a quella di un lombrico. Si tratta di strutture che apparentemente prive di un apparato tecnologico visivo. In sostanza, non si tratterebbe di oggetti volanti creati meccanicamente da qualecuno, almeno secondo le attuali nostre conoscenze.

Numerosi gli avvistamenti effettuati in Messico, dove esiste un gruppo di osservazione permanente, quello dei "Vigilantes", che scrutano il cielo in attesa di individuare oggetti volanti non identificati.

Gli scettivi ritengono che, soprattutto le strutture colorate, siano in realtà formati da un insieme di sonde collegate tra loro. Nel caso dell'oggetto filmato in Normandia, la presenza di numerose luci regolari fa pensare ad un oggetto meccanico più che ad una entità bilogica.

Autore maxsbard
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Giovanni Maglione. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!