Oggetto non identificato causa la chiusura di un aeroporto.

Sempre più spesso sentiamo parlare di oggetti non identificati, avvistamenti di UFO, corpi di extraterrestri rinvenuti e addirittura invasioni aliene in atto. C'è chi sostiene che siano tutte invenzioni delle nuove ed ultime tecnologie di computer grafica e chi invece crede ciecamente che non siamo soli nell'universo e che vita extraterrestre sia già da tempo sul nostro pianeta; fatto sta che con il passare degli anni siamo sempre più propensi a credere che effettivamente esistano altre forme di vita oltre a quelle presenti nel nostro pianeta.

Questo video vi espone cosa è successo in un aeroporto in Cina, il quale è stato chiuso a causa di un oggetto non identificato che lasciava nel cielo una strana scia luminosa simile a quella di una cometa. Lo stupore e la paura sono stati tali da spingere le autorità ad annullare tutti i voli in partenza. Realtà o un altro fenomeno al quale si può tentare di dare una spiegazione?

Il video mostra poi altri brevi filmati recenti tra cui un oggetto piramidale che ha stazionato per breve tempo nei cieli russi; ma la notizia del motivo della chiusura dell'aeroporto cinese ha fatto più che mai scalpore, quel tanto che basta da andare in onda su diversi telegiornali, tra cui il nostro Studio Aperto da cui è tratto proprio il video qua sotto.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!