Notizia sconvolgente: un UFO sorvola l'Oregon il 10-10-2015

Breaking News è uno dei notiziari più seguiti e conosciuti nel mondo intero e generalmente, rilascia notizie in tempo reale e quasi sempre con un fondo di verità. Il filmato che viene proposto, è (come dice il titolo stesso) sconvolgente per la sua semplicità, ma altrettanto per la sua spettacolarità: un'enorme navicella spaziale con un'insolita forma zigrinata e variegata, sorvola i cieli dell'Oregon in America.

Una lenta traversata celeste, stupisce e incanta tutti coloro che in quel momento, hanno la fortuna di poter assistere a questa fugace apparizione: sembra uno dei tanti protagonisti dei cartoni animati dedicati appunto ai robot, ma più in generale a dei droni che si trasformano letteralmente nei classici "ufo robot".

Solitamente le caratteristiche alle quali pensiamo, quando stiamo parlando di Ovni, sono le classiche forme cilindriche ed elicoidali, sprizzanti fasci di luce accecante: non è il caso in oggetto però, in quanto, grazie anche alla lentezza con la quale si muove, permette non solo di essere ripreso alla perfezione, ma anche di notarne i particolari alquanto strani per un oggetto del genere e di osservarne anche i più piccoli dettagli grazie alla possibilità di poter rallentare e zoomare direttamente sull'oggetto in questione.

Ultimamente, sempre più frequenti sono gli avvistamenti di questo tipo, quasi ad indicarci che presto, la Terra potrà subire un'invasione aliena.

Autore nation78
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!