Mistero: Strana Creatura - Tsunami Giappone 2011

Vi mostriamo questo video che lascia senz'altro con più di qualche dubbio poichè il soggetto che si vede è una strana creatura che salta fuori dall'acqua e poco dopo sparisce letteralmente nel nulla!

L'episodio è accaduto durante lo tsunami in Giappone ed ha lasciato sconcertati abitanti, già provati dalla terribile situazione e studiosi che hanno cercato di capire di che creatura si trattasse.

Il filmato non sembra essere stato modificato con uno dei tanti programmi che ormai si possono trovare tranquillamente in rete, perciò dobbiamo aspettare una risposta dalla scienza che senza prove in mano rimane in forte difficoltà. Magari lo tsunami ha creato degli scompigli alla fauna marina portando in superficie animali che solitamente vivono ne gli abissi. Voi cosa ne pensate?

Gli ufo affascinano e ci permettono di sognare e di pensare che esista vita anche nell'universo. Questa cosa ci permette di pensare che tutto sia possibile. Spesso la gente vede ufo perché spera che la vita esista anche fuori dalla terra. È molto probabile che questo sia vero e che esistano anche civiltà più sviluppate della nostra ma probabilmente si trovano a molti anni luce da noi e quindi al momento non si può comunicare con loro a meno che loro abbiano trovato un modo di superare il limiti fisici.

Autore Mattew
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!