Migliori riprese Ufo 2014

Che voi crediate o meno agli UFO poco importa. Ormai nella nostra epoca, rimane difficile pensare che in un universo così poco esplorato e conosciuto, il pianeta Terra sia il solo in grado di ospitare delle forme di vita. Guardando questo filmato potremo vedere le migliori riprese di avvistamenti che riguardano oggetti non identificati ripresi in svariate località del mondo che volteggiano nell'atmosfera terrestre.

Queste mini sequenze provengono come detto da tutto il pianeta anche se la maggior parte delle segnalazioni arrivano dalla fascia orientale dell'America Centrale e degli Stati Uniti, forse addirittura nei pressi del Nevada dove risiede la famosa Area 51. L'autenticità dei filmati è certamente la cosa che fa spostare l'ago della bilancia in favore o a sfavore delle molte teorie sul contatto alieno.

Pare che sia stata garantita da diversi esperti nel settore che però non azzardano a confermare che gli oggetti ripresi nelle clip siano effettivamente navicelle extraterrestri. Quello che è certo è che osservando queste immagini, forse anche i più scettici avranno dei dubbi nel credere che siamo soli nell'universo e che non esista altra forma di vita oltre a quella umana.

Va detto però che il lungo filmato mostra svariati oggetti a forma di sigaro luminoso oppure oggetti discoidali e luminosi globi nel cielo e che al giorno d'oggi esistono svariati software più o meno sofisticati in grado di creare incredibili Ufo da cui è difficile capire se si tratti di oggetti reali oppure no.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!