Manicomio Infestato: Pennhurst state school

L'ex ospedale psichiatrico che vedete in questo video, si chiama Pennhurst State School. Esso si occupava, in passato, di curare le persone affette da gravi problemi fisici e mentali. Si racconta però, che le cure a cui gli ammalati venivano sottoposti non fossero amorevoli e delicate, come avrebbero dovuto essere. Pare infatti che a molti di  essi venissero addirittura effettuati dolorosi esperimenti, i quali portarono al decesso di tanto pazienti. Sicuramente le pratiche mediche non erano le migliori, quantomeno quelle previste dalla legge. Potrebbero essere proprio esse, infatti, le cause principali dei fenomeni paranormali, che a partire dal 1987, data in cui l'ospedale venne ufficialmente chiuso, continuano a verificarsi al suo interno.

Sono tanti gli studiosi dei fenomeni scientificamente inspiegabili che sono scesi sul campo, muniti di attrezzature all'avanguardia. Tutti raccontano di aver assistito a numerosi fenomeni sovrannaturali, quali: voci che rimbombano nei corridoi lugubri, ombre, spettri che attraversano i muri, porte e finestre che sbattono da sole, e tanti altri...

Tra questi studiosi, nel 2011, il team TAPS ghost hunter, ha registrato un numero elevato di fatti misteriosi... quello più scioccante è stato rappresentato dalla voce di una ragazzina che risponde ad una domanda del team, dicendo che vorrebbe andare in un altro luogo, è quindi fuggire da lì. Davvero spaventoso.

Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!