Lo straordinario avvistamento di una splendida sirena bionda

Il filmato giunge direttamente da un' isola sperduta situata nei pressi dell'Oceano Atlantico anche sè, a dire il vero, non ne si ha la certezza del nome della strana insenatura. La clip viene quasi sicuramente ripresa da un villeggiante situato nei pressi di una delle rarissime spiagge presenti sull'isola.

A caratterizzare questa situazione a dire il vero quasi mistica, vi sono delle strane creature animali presenti proprio sia sulla rive che nei pressi del bagnasciuga ed il tutto a dire il vero, ricorda vagamente uno dei film di fantascienza ambientati nella natura più famoso negli anni 80 ovvero "Ritorno a Laguna Blu". Di fronte a questo meraviglioso spettacolo però, nel mare più prossimo alla riva, si nota inizialmente sfocata, una figura che pare quasi avere delle sembianze umabe.

Apparentemente sembra si tratti di una donna, e lo si evince dalla scintillante chioma bionda che emerge dall'acqua: la ragazza però, mentre sta tranquillamente nuotando in acqua, improvvisamente sembra che venga per un istante, avvicinata da un grosso pesce ed infatti, si nota la grossa coda dell'animale marino. Fortunatamente però, la splendida donna non subisce nessun attacco da parte dell'essere vivente.

Ad onor del vero, pochi istanti dopo però, si scopre che in realtà, quella coda di pesce, è parte integrante del corpo della fanciulla. La protagonista del filmato infatti, si chiama Melissa Mermaid esperta nuotatrice che per l'occasione si veste da sirena esibendosi spesso in spettacoli atti alla sensibilizzazione e alla tutela dell'oceano.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!