Lo strano caso dell'attacco russo ad un UFO

L'Ufologia del passato spesso ha visto coinvolti le maggiori potenze militari del mondo, nel particolare negli anni quando non tutti potevano permettersi una videocamera le storie più fantasiose ed incredibili provenivano senza alcun dubbio dalla Russia e dagli Stati Uniti.

La storia raccontata in questo video ha dell'incredibile anche perchè è stata raccontata solo da pochi anni visto che a tutti i presenti fu vietato parlarne o documentarne, è il 1976 la Russia era in continuo contrasto politico con gli Stati Uniti questo perchè all'epoca le due nazione erano senza alcun dubbio le più potenti sia militarmente che politicamente, casualità volle che quell'anno arrivarono centinaia di segnalazioni alle autorità Russe di presunti scontri ne pressi delle basi militari.

Inizialmente l'opinione pubblica pensò che si trattassero di esercitazioni segrete vista la forte tensione politica, in secondo momento fu invece rivelato che alcune navicelle di provenienza sconosciuta erano entrate nello spazio aereo militare senza autorizzazione e che questo scatenò un clamoroso conflitto, secondo alcune testimonianze i militari riuscirono a sconfiggere questi velivoli trovando al loro interno esseri non appartenenti alla razza umana.

I commenti su questa vicenda sono discordanti alcuni pensano che i Russi abbiano inventato questa storia per mettersi in pari con i rivali di sempre dopo l'accaduto di Roswell, altri invece pensano che quel periodo storico preciso ci fu una sorta di mediazione che gli alieni fecero per evitare un guerra che avrebbe portato la fine del mondo conosciuto.

Autore Kiari87
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Corsair TR. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!