Lo spettro delle scale - Video spaventoso

Ecco un ennesimo video virale che imperversa nel web da relativamente poco tempo, uno di quei clip che fin da subito incuriosisce e che riesce a registrare un alto numero di visualizzazioni. Parliamo quindi di temtaiche spettrali e inspiegabili che per certi versi lasciano interdetti se si prende per buono ciò che si vede.

Infatti di per sé il clip è molto semplice per non dire banbale, vediamo una inquadratura di scale come ce ne sono a migliaia nei condomini o nelle scuole il tutto ripreso da una videocamera di sorveglianza. La ripresa è in bianco e nero, in alto a sinistra la data con l'ora.

Di li a poco un paio di ragazzi scende le scale e prima di sparire dall'inquadratura ecco accadere qualcosa di inspiegabile e poco chiaro. Vediamo infatti uno dei due cadere sui gradini, l'altro che subito cerca di trascinarlo via e, seppur a fatica, risalgono le scale in modo frenetico in evidente stato di panico.

Ora, prendendo per buono il clip, la successiva ripresa è rallentata e mostra una specie di entità che ghermisce il giovane cercando di trattenerlo (ne è testimonianza l'ombra che viene evidenzata con un cerchio rosso).

Il clip come già accennato è semplice e sembra che vi sia un essere spettrale annidato tra le scale pronto ad afferrare chiunque passi li davanti. Ennesimo fake anche questo oppure no?

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ViralVideo Italia. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!