Le fotografie di fantasmi più inquietanti e inspiegabili della storia

Questo filmato raccoglie le più interessanti foto di fantasmi che si possono trovare sul web. Nel video vengono descritti episodi assurdi immortalati involontariamente da fotografi amatoriali che a quanto pare si sono trovati involontariamente al posto sbagliato e nel momento sbagliato.

Passano gli anni ma l'innaturale attrazione verso il paranormale resta immutata nelle persone. Già da tempi antichissimi le tribù eseguivano riti e sacrifici per invocare lo spirito delle persone defunte, tutto questo e sicuramente riconducibile al fatto la mancanza di conoscenze certe del post-morte incute timore e curiosità.

Nel video in questione vengono descritte alcune presenze legate storicamente al posto in cui vengono fotografate, la spettacolarità risiede proprio nell'analogia della presenza parecchie di queste risultano essere persone uccise in maniera violenta e che quindi non avendo avuto pace nella vita precedente risiedano in quei luoghi come imprigionati. Le foto sembrano del tutto autentiche anche perché alcune di esse sembrano essere scattate anni prima dell'avvento dei programmi usati sui computer per creare foto truccate.

Non esistono certezze di quello che esiste dopo la morte ma immagini come queste di certo mettono in dubbio anche il più scettico, fatto che dimostra quanto sia importante condurre studi più approfonditi sull'argomento spesso messo da parte dagli scenziati e dall'opinione pubblica.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Paranoia Channel. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!