Le apparizioni Ufo più famose della storia

In questo video potremo scoprire (o rinfrescarci la memoria per chi già li conosce) gli avvistamenti e/o rapimenti alieni più famosi e noti al mondo, si può dire quelli che hanno fatto più discutere e che ancora oggi sono largamente dibattuti. Possiamo affermare che mai come in questi episodi il fenomeno Ufo ha presentato caratteristiche davvero uniche e particolari.

Come nel caso della coppia di statunitensi Barney e Betty Hill che nel 1961 sono stati, a detta loro, rapiti dagli alieni; si tratterebbe di uno dei primi esempi di rapimenti (abduction) da parte di entità extraterrestri che fu largamente pubblicizzato all'epoca. I due sventurati sarebbero stati rapiti da un oggetto luminoso simile ad un satellite (secondo la ricostruzione dei due in stato di ipnosi regressiva) e poi sottoposti a esperimenti fisici.

Altro esempio, questa volta di incontro ravvicinato, accadde alcuni anni prima sempre negli Stati Uniti in cui un aereo in ricognizione fu avvicinato da qualcosa di non indentificato in volo per un breve tratto; anche altri aerei hanno testimoniato qualcosa di simile, come l'Air Force ingelse negli anni 80. Una lunga carrellata che vede anche le conferme di personaggi illustri ed insospettabili, su tutti un ex presidente degli Stati Uniti come Ronald Reagan che affermò di aver visto, pare, un oggetto luminoso durante un volo presidenziale.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube World. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!