Le 5 foto più inspiegabili di sempre!

Vedrete in questo video le cinque foto inspiegabili, considerate ancora oggi dei veri e propri misteri.

Nella prima foto, che rappresenta il quinto posto della classifica, è rappresenta la scena prima del'uccisione di John Fitzgerald Kennedy avvenuta nel 22 novembre del 1963. Quando spararono al presidente, l'FBI prese tutte le macchine fotografiche e videocamere per capire e vedere chi era l'assassino. L'FBI notò in varie foto una donna di mezza età che fa fotografie al presidente mentre faceva il giro in auto con la moglie. La donna che compare nelle foto venne soprannominata lady babushka (per il suo fazzoletto in testa che ricorda il copricapo delle donne russe). Questa signora non è stata mai trovata dall'FBI che l'ha cercata per rintracciare le sue foto scattate durante l'assassinio, foto utili per l'evento tragico. Ma la cosa sorprendente è che da una foto si vedono le persone correre per l'attentato e invece la donna babushka cammina come se non fosse successo niente.

Al numero quattro si parla delle foto scattate dallo shuttle nella missione STS-88 del 1998. Questo shuttle fotografò uno strano oggetto in orbita, considerato da alcuni studiosi un satellite artificiale alieno inviato per monitorare la Terra. L'oggetto non identificato lo battezzarono con il nome Black Knight ed è presente da 13.000 anni nell'orbita polare terrestre. Le foto vennero pubblicate nel 2011 e poi sono scomparse per poi ricomparire anni dopo sotto il nome di detriti spaziali.

Alla foto numero tre troviamo un isola australiana chiamata Hook Island dove nel 1964 un certo Robert Le Serrec decise di fare un escursione in barca con la famiglia e un amico sulla laguna di Stonehaven Bay. Di li a poco la moglie di Robert si accorse che sotto l'acqua c'era un mostro dalla testa gigante e dalla coda lunga metri. La moglie di Robert prese la macchina fotografica e scattò subito delle foto al fondale con la inquietante presenza mentre l'amico incuriosito voleva vedere se il mostro era morto. Appena visto che il mostro era capace di muoversi la famiglia decise di ritornare sulla spiaggia.

Secondo posto nella classifica abbiamo una foto di gruppo della Royal Air Force del 1919. Nella foto ci sono tutti i componenti della squadra di volo inglese,ma nella foto è presente l'immagine di uno morto giorni prima. Quando svilupparono il rullino si accorsero della presenza di Freddy Jackson, un meccanico colpito accidentalmente dall'elica di un aereo. Nella foto si vede la presenza di Freddy presente dietro un suo compagno in maniera sfocata.

Primo posto delle foto misteriose abbiamo una foto di una famiglia che festeggia il trasferimento in Texas nel '800. Nella foto tutti sono felici e sorridenti ma al momento dello sviluppo della pellicola compare un uomo capovolto che pende dal soffitto. Essendo una foto dell'ottocento non si pensa ad un fotoritocco, anche perchè i computer amcora non esistevano.

Autore Nico
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!