La verità sul rapporto tra Gesuiti e Massoneria

Esistono davvero molte testimonianze autentiche che parlano del rapporto tra Gesuiti e Massoneria. Sono davvero molti a sostenere che i Gesuiti hanno da sempre spinto per la realizzazione di un Nuovo Ordine Mondiale. Infatti, i Gesuiti hanno sempre influenzato sia la Massoneria sia gli Illuminati.

Chi sono i Gesuiti? Sono un ordine interno alla Chiesa Cattolica Romana. Si riconoscono anche sotto il nome di Compagnia di Gesù. Sono organizzati secondo una struttura gerarchica al cui capo c'è colui che è soprannominato ‘Papa nero’. Questo nome fa riferimento all'infinito potere che egli esercita in Vaticano. Secondo le testimonianze degli ex Gesuiti, infatti, è il Papa nero che organizza le gerarchie vaticane e anche tutta la Chiesa Cattolica Romana.

Eric Phelps è un noto ricercatore indipendente americano che ha trascorso la sua vita a mettere in chiaro il rapporto tra Gesuiti e Massoneria. Non c'è teoria sul complotto per il Nuovo Ordine Mondiale, che richiama i Gesuiti e la Massoneria, che non sia stata messa al vaglio da Phelps. Egli è l'esperto su cui è possibile far riferimento per cercare di capire la verità.

In questo video è racchiusa un'intervista di Eric Phelps, il quale espone e tratta con chiarezza temi che fanno rifermento al complotto che stanno mettendo in atto i Gesuiti. Resta solo una domanda: come e quando verrà creato Ordine dal Caos?
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!