La verità su Teresa Fidalgo, l'autostoppista fantasma!

Questa leggenda ha attirato numerosi esperti del genere paranormale che hanno dato ognuno un parere diverso a riguardo. La leggenda, comunque, narra di questi 3 ragazzi che una sera, in auto, decidono di dare un passaggio ad una giovane ragazza di nome Teresa Fidalgo.

Il video, contiene le tragiche immagini della vicenda, la quale termina con la morte di 2 dei 3 ragazzi mentre l'altro si dica impazzito. Tutto questo perché la ragazza si presuppone fosse un fantasma che risiedeva su quella strada e, conduceva alla morte coloro che si avvicinavano e le davano un passaggio. Bene, nel video viene analizzato proprio questo filmato e viene stabilita quella che è la verità.

Per i molti che hanno creduto alla leggenda ci dispiace sinceramente, ma il video non riporta un caso reale bensì un cortometraggio girato da un regista con la presenza di attori alle prime armi. Il tutto è iniziato quasi per gioco tra il regista e gli attori, in modo da poter valutare le loro competenze e, magari, offrirgli qualcosa di più importnate nel futuro.

Insomma, come si può vedere dalle immagini, il video sembra essere uscito davvero molto ma molto bene e, gli stessi attori, nel contempo, hanno cominciato anche a lavorare a diversi film su scala regionale e anche nazionale. Davvero un ottimo risultato!

Autore V2793
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!